Come sostenerci - Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale - A.L.I.Ce. Udine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come sostenerci


Qualsiasi tipo di contributo, anche simbolico, è sempre ben accetto. Tutti i cittadini possono sostenere A.L.I.Ce. con offerte di qualsiasi entità che, tra l'altro, possono essere portate in deduzione in sede di dichiarazione dei redditi (articolo 65, comma 2 del DPR 917/86) per un importo non superiore a 2.066,00 euro o al 2% del reddito di impresa se a favore delle Onlus. Se desideri associarti o se semplicemente credi nel volontariato e desideri metterti a disposizione degli altri, contattaci! Saremo lieti di illustrarti nel dettaglio tutte le iniziative e gli obiettivi in cui A.L.I.Ce. Udine, così come tutte le altre associazioni ONLUS A.L.I.Ce. sparse in ben 18 regioni italiane, è impegnata.

Tutti i soci godono degli stessi diritti - doveri e partecipano spontaneamente alle attività dell'Associazione in base alla propria disponibilità sia di tempo sia di interesse.

Puoi sostenerci in vari modi come, ad esempio, facendo una  donazione a favore di A.L.I.Ce., diventando socio con il versamento della quota associativa o devolvendo il tuo  5 x 1000 della tua dichiarazione all'associazione.

Con la destinazione del 5 per 1000 puoi aiutare A.L.I.CE. Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale.
La Legge Finanziaria 2007 prevede per la prossima Dichiarazione dei Redditi (Mod. 730, Mod. Unico, Mod. integrativo CUD) di destinare la quota del 5 x 1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, a finanziamenti rivolti al mondo del sociale. A.L.I.CE. Udine è stata inserita nell’elenco compilato dall’Agenzia delle Entrate, tra le Associazioni che possono usufruire del sostegno del 5 x 1000 destinato dai Contribuenti.

Scegliere di destinare il 5 x 1000 ad A.L.I.Ce. Udine
a chi presenta la dichiarazione dei redditi non costa niente, ma per noi vale tanto!


D'altra parte, se non si effettua questa scelta, il 5 x 1000 torna allo Stato. Inoltre, optare per il 5 x 1000 alle Associazioni, non esclude o vincola in alcun modo la scelta dell’ 8 x 1000 per altre destinazioni.

Per destinare il 5x1000 ad A.L.I.Ce. Udine è sufficiente firmare nell’apposito modulo per la scelta della destinazione e, nel riquadro "Sostegno del volontariato, delle associazioni di promozione sociale … etc.", inserire il codice fiscale di A.L.I.Ce. Udine 94086910307.

Ti ringraziamo fin d'ora per la scelta che farai a sostegno della nostra associazione!
Chiedi di fare altrettanto a parenti e amici

 
Torna ai contenuti | Torna al menu

Per poter utilizzare questo sito è necessario attivare JavaScript.